EGO RM - gestione relazioni

Le relazioni con i clienti

Il "Capitale Relazionale" costituisce, insieme alle Risorse Umane e alla conoscenza il tesoro dell'impresa.

Con EGO è possibile gestire le relazioni con tutti gli stakeholders ovvero con tutti quei soggetti, enti, istituzioni, clienti, fornitori, soci, che in un modo o nell'altro entrano in contatto con l'impresa.

 Con il modulo RM,l'impresa mantiene un contatto costante con tutti i soggetti gestendone il rapporto, le vendite, le previsioni di vendita, monitorando costantemente l'evolversi del rapporto.

Un complesso sistema gestisce automaticamente ogni tipo di contatto( telefonico, e- mail, visite ecc.) evidenziando eventuali carenze ed omissioni.

Elenco moduli Rm

  • Gestione anagrafica
  • Storicizzazione attività svolte
  • Gestione commessa( dalla richiesta fino alla fatturazione)
  • Scheda contabile
  • Agenda condivisa per tutti gli interlocutori
  • Forecast
  • Gestione trattative
  • Gestione nota spese
  • Gestione parco auto